PAVIMENTAZIONI IN RESINA PER OGNI TIPO DI INDUSTRIA

CHIMICA.JPG
LOGISTICA.JPG
PESCE.JPG
PASTA.JPG
FORMAGGI.JPG
ACQUA.JPG
BIRRA.JPG
MECCANICA.JPG
CARNE.JPG
FRUTTA.JPG
CEREALI.JPG
SALUMI.JPG
SUCCHI E SPREMUTE.JPG
VINO.JPG
DOLCI.JPG

Nei suoi 60 anni di esperienza mpm ha sviluppato una gamma di soluzioni speciali per pavimentazioni che possano rispondere alle esigenze tipiche dell’industria, in termini di resistenze, sicurezza, igiene e durata.

I sistemi mpm trovano spazio all’interno dell’industria meccanica, manifatturiera, chimica, farmaceutica, logistica, elettronica e tutte le altre tipologie di industria in cui è richiesta un’ottima resistenza meccanica e all’usura, unitamente a resistenze chimiche e allo scivolamento.

Per l’industria alimentare mpm è in grado di fornire soluzioni certificate HACCP e progettare per essere facilmente pulibili e decontaminabili. In questi settori in cui avviene la produzione di alimenti, mpm offre rivestimenti in resina in grado di resistere al passaggio di muletti e ai continui lavaggi, garantendo la loro durata nel tempo.

Insieme alle proprie imprese Partner, mpm è a fianco delle industrie italiane dallo studio delle problematiche relative alla pavimentazione fino alla posa certificata e la manutenzione programma, offrendo così un supporto completo e un servizio a 360 gradi, unico nel settore dei rivestimenti in resina.